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Ultima modifica: 28 Febbraio 2022
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Bandi e Contratti 2020/21
Bandi e Contratti 2020/21
Determina a contrarre e proroga incarico DPO per gli adempimenti previsti dal Regolamento U.E. 2016679
CONTRATTO-DI-SERVIZIO-DPO per gli adempimenti previsti dal Regolamento U.E. 2016679
FIRMATO_BANDO INTERNO-ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI R.S.P.P. (D.Lgs. n. 81_2008)
Avviso interno per la selezione e il reclutamento di personale docente interno all’istituto per attivazione di un corso a distanza sul funzionamento della piattaforma Teams e sul piano scolastico per la DID.
Determina di individuazione di docente interno all’istituto per attivazione di un corso a distanza sul funzionamento della piattaforma Teams e sul piano scolastico per la DID.
Nomina commissione RSPP
BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO PROGETTISTA e N.1 ESPERTO COLLAUDATORE PER IL PROGETTO 10.8.1.A6-FESRPON-BA-2020-40. Titolo progetto “Centro Scolastico Digitale”
Verbale Commissione Selezione R.S.P.P. a.s. 2020.21. CIG Z5F2EB7756
Determina conferimento incarico progettista
Determina conferimento incarico collaudatore
Determina a contrarre per la fornitura di n. 55 Tablet
Firmato_avviso pubblico per il reperimento di un esperto interno/esterno per il conferimento di incarico professionale per supporto psicologico per alunni e personale a.s.2020/21.
Determina a contrarre e proroga servizio di assistenza e manutenzione dei dispositivi informatici
Decreto di nomina commissione per la valutazione delle domande per la selezione di uno Psicologo
Verbale Commissione Selezione esperto per supporto e assistenza psicologica a.s. 20_21 Cig. ZCF2F75F68
Contratto di acquisto Pagonline
ORDINE_6026171MEPAper l’acquisto di dispositivi digitali integrati art. 21 DL 137
VERBALE DI COLLAUDO e CERTIFICATO DI REGOLARITA’ DELLA FORNITURA per l’acquisto di n. 36 dispositivi TABLET con cover, n. 2 stampanti multifunzione per la D.I.D. (art. 21 c. 2 Decreto Ristori)
BANDO INTERNO/ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO A SUPPORTO DEL LABORATORIO TEATRALE CURRICULARE D’ISTITUTO.
CIG N.Z1D30D3B02
DECRETO DI NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per l’affidamento dell’incarico di esperto a supporto del laboratorio teatrale curriculare d’istituto (CIG N. Z1D30D3B02)
Verbale Commissione selezione esperto interno/esterno per l’affidamento dell’incarico di esperto a supporto del laboratorio teatrale curriculare d’istituto.
BANDO INTERNO-ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO A SUPPORTO DEL PROGETTO -ADOTTA UN SITO ARCHEOLOGICO-PIANO TRIENNALE DELLE ARTI
Contratto per “servizio di assistenza e formazione agli alunni per l’introduzione all’uso della stampa 3D a scopi didattici”, mediante affidamento diretto
DECRETO DI NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE per l’affidamento dell’incarico di esperto archeologo a supporto del progetto “Adotta un sito archeologico- Piano triennale delle arti”
Verbale Commissione selezione esperto interno/esterno per l’affidamento dell’incarico di esperto archeologo a supporto del progetto “Adotta un sito archeologico – Piano triennale delle arti
Decreto di nomina e convocazione commissione di valutazione per l’affidamento dell’incarico di progettista a supporto del Progetto “Piano triennale delle arti-adotta un sito archeologico”
Contratto per “Supporto per la realizzazione di un breve opuscolo e di una bibliografia completa sul sito archeologico di Cersosimo”
Verbale Commissione selezione progettista a supporto del Progetto “Piano triennale delle arti-adotta un sito archeologico”
Lettera di conferimento incarico di progettista interno a supporto del progetto “Piano Triennale delle arti – Adotta un sito archeologico”.
Avviso pubblico di selezione interna per titoli di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3) progetto 10.1.1A-FSEPON-BA-2021-22″ Laboratorio teatrale permanente”
Nomina Commissione per la selezione interna per titoli di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3)
Verbale commissione per titoli di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3) Avviso pubblico prot. AOODGEFID/9707 DEL 27/04/2021.
Decreto di approvazione della graduatoria e nomina di n. 6 docenti per lo svolgimento delle funzioni di docente (n. 3) e tutor (n. 3) Avviso pubblico prot. AOODGEFID/9707 DEL 27/04/2021.
Lettera di incarico esperto PISANI TANIA
Lettera di incarico tutor VITA GIUSY
Lettera di incarico esperto DONADIO FRANCESCO
Lettera di incarico tutor Continanza Donata
Lettera di incarico esperto PESCE ULDERICO BIAGIO
Lettera di incarico tutor GALANTE GIUSEPPINA
BANDO DI GARA APERTA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEGLI OPERATORI TRIENNIO SETTEMBRE 2021/SETTEMBRE 2024
Allegati
Titolo
:
Determina assegnazione Pisani
(105 clicks)
Etichetta
:
Filename
: determina-assegnazione-pisani-2.pdf
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Titolo
:
Determina a contrarre e proroga servizio di assistenza e manutenzione dei dispositivi informatici
(97 clicks)
Etichetta
:
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: determina-a-contrarre-e-proroga-servizio-di-assistenza-e-manutenzione-dei-dispositivi-informatici.pdf
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Pubblicato il 30 Settembre 2020 da Maria Angelica Gioia